rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Claudia Galanti disperata, parla Arnaud: "Sono preoccupato, ma resto con Tamara"

I due sono inseparabili dopo la morte della loro bambina di 9 mesi, anche se l'imprenditore non ha intenzione di lasciare la sua attuale compagna

Soltanto loro due possono capire il dolore che prova l'altro. Per questo Claudia Galanti e Arnaud Mimran, separati già da mesi, si sono riavvicinati dopo la tragica morte di Indila Carolina Sky, la loro bambina di soli 9 mesi.

Si sono chiusi in quello che resta della loro famiglia, stretti intorno agli altri 2 figli che ancora non comprendono quanto accaduto alla sorellina. A rompere il silenzio dopo la tragedia è Arnaud, che al settimanale 'Diva e Donna' ha spiegato: "E' una tragedia che non si può spiegare, un dolore che forse non supereremo mai. Io non sto bene, sono ancora molto provato e Claudia anche. E' disperata, non si dà pace. Sono preoccupato per lei e per questo ci avete visto e ci vedrete ancora vicini".

Nelle ultime settimane, dopo diverse foto che li ritraevano sempre insieme, erano iniziate a circolare le voci sul riavvicinamento della coppia, voci smentite adesso dallo stesso Arnaud. "Non siamo tornati insieme - ha detto - Cerco solo di starle accanto. E' la madre dei miei figli e per me la famiglia è tutto, ma la mia compagna ora è Tamara".

Arnaud Mimran, da quasi un anno, infatti, è accanto a Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, attualmente agli arresti domiciliari perché coinvolta nel sequestro di un imprenditore romano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Galanti disperata, parla Arnaud: "Sono preoccupato, ma resto con Tamara"

Today è in caricamento