Mercoledì, 4 Agosto 2021
Gossip

Claudia Gerini nuda su Playboy:" Mi piace il sesso!"

L'attrice posa senza veli per la celebre rivista erotica mostrando un fisico da urlo

42 anni e non sentirli... E neanche vederli! Claudia Gerini posa nuda per Playboy, che le dedica la copertina del numero di luglio-agosto, mostrando un fisico bellissimo. Curve perfette, fisico tonico da far invidia anche a una ventenne ma fascino e sensualità tipici di una quarantenne che non deve chiedere mai. E questa è l'unica "piccola" differenza con le più giovani, perchè per il resto davanti a tanta bellezza non ci si sofferma certo sull'età.

L'avevamo lasciata, sempre senza veli, con "Tulpa" l'ultimo film del compagno Federico Zampaglione uscito a giugno nelle sale, dove la Gerini interpreta Lisa, una manager dalla seconda vita fatta di club privè, rapporti saffici e perversioni sessuali di ogni genere. "Nel mio lavoro non ho pregiudizi - spiega l'attrice - a patto che sia ovviamente qualcosa di qualità, nella vita personale anche, però non ricerco la cosa scandalosa in quanto tale. Diciamo che mi piace molto il sesso e ne apprezzo appieno tutto il suo lato giocoso. Anzi, credo sia la classica cosa per cui vale la pena vivere!".

Forse proprio per questo ha deciso di mettersi in gioco ancora una volta e lasciarsi immortalare in scatti osè sulla rivista erotica più famosa. "Il corpo di una donna possiede quasi un'aura mistica – afferma Claudia al mensile – è qualcosa da mettere su un piedistallo e ammirare. E playboy tradizionalmente ha questa idea della donna”. E a giudicare dalla naturalezza delle foto dobbiamo ammettere che Claudia Gerini è sempre più consapevole di questa sua "misticità"...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Gerini nuda su Playboy:" Mi piace il sesso!"

Today è in caricamento