rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Claudia Gerini sexy quarantenne: "Per il mio uomo faccio anche lo strip-tease"

Seducente e passionale, la nota attrice interpreta spesso ruoli sexy, ma - come rivela a "Oggi" - Zampaglione non soffre di gelosia. Lei, invece.....sì!

La quarantenne Claudia Gerini è estremamente consapevole del proprio fascino e non esita a  confidarlo al settimanale "Oggi", affermando di sentirsi più seducente oggi rispetto a quando aveva vent'anni. 


Da giovanissima non era infatti pienamente consapevole del suo fascino, mentre oggi si sente a suo agio anche in ruoli "scabrosi".


Nel suo ultimo film -  "Amiche da morire" - Claudia interpreta ad esempio il personaggio di una escort. E vi ricordate quando si è esibita in una performance di pole dance in televisione?


Del proprio corpo, l'attrice apprezza particolarmente le gambe e il lato b, che definisce tonico e pieno, e afferma di avere sempre vissuto la propria "femminilità" in modo "pieno e giocoso".


Claudia Gerini balla la "pole dance"



La Gerini ritiene che il sesso sia fondamentale per la coppia, "un ottimo motore", e non nasconde di essersi esibita a volte per il proprio uomo in qualche performance piccante, prendendo spunto anche dalla danza del ventre, dalla pole dance, dallo strip-tease, nel corso di alcune serate che Claudia ha definito particolarmente "ispirate".

Una curiosità: nonostante abbia una moglie così sexy ed attraente, lui non è affatto geloso. Tutt'altro, è proprio lei ad essere tormentata dalla gelosia.

Nel corso dell'intervista, Claudia non manca di suggerire a tutte le donne di evitare di guardarsi allo specchio in modo troppo critico e di apprezzare invece la propria fisicità, senza "razionalizzare" troppo.


Sicuramente un ottimo consiglio, ma non sempre agevole da mettere in pratica. Certo che, se Madre Natura fosse stata generosa con tutte le donne come con lei, sarebbe molto più facile!

Foto @TM news Infophoto

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Gerini sexy quarantenne: "Per il mio uomo faccio anche lo strip-tease"

Today è in caricamento