rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Gossip

Claudia Romani gioca a freccette al Pub in lingerie!

Claudia Romani è stata fotografata a Miami intenta in una partita di freccette dai risvolti hot. Si, perché la bella modella Aquilana, nel pub Waxy O Connors giocava a freccette su tacchi alti e lingerie di pizzo rosa di Victoria's Secret. "Con questo servizio auguro in bocca al lupo al campione Phil Taylor per il Darts DUBAI che sta iniziando in questi giorni!!!" ha riferito Claudia a Play4movie.

La star, apparsa anche su FHM e Maxim, si è trasferita da pochi anni a Miami, dove lavora come modella e come ospite fissa nel programma televisivo Esta Noche Tu Night. “Vivere a Miami Beach e' una cosa molto bella e particolare, non ci sono due giornate che siano uguali e molto spesso si ricevono inviti per feste ed eventi esclusivi” Ci ha raccontato Claudia di recente,  “Incontrare celebrities è all'ordine del giorno e di certo non c'è modo di annoiarsi!!!"

Infatti la 31enne sembra piuttosto divertita mentre si lascia fotografare in pose provocanti giocando a freccette, il suo nuovo hobby “Adoro giocare a freccette, mi servirebbe qualche consiglio però” ha twittato di recente Claudia, che sembra essersi appassionata allo sport da pub. "Sono al pub a migliorare le mie abilità con le freccette!” ha scritto in un altro post. C’è chi si tiene in forma con la palestra e chi giocando a freccette! (guarda la gallery)

Claudia Romani foto hot da Twitter

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Romani gioca a freccette al Pub in lingerie!

Today è in caricamento