rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Allora è vero, Claudia Romani è il portafortuna del Milan!

La modella Claudia Romani ha portato fortuna alla sua squadra del cuore, il Milan, che ha battuto in casa il Barcellona per 2 goal a zero in Champions League

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di Claudia Romani, la modella trentenne originaria de L'Aquila e tifosa accanita del Milan. Ieri la squadra di Allegri ha battuto al San Siro il Barcellona per due goal a zero, e chissà se parte del merito non sia dovuto al... portafortuna speciale, che vanta nelle sue fila. Claudia si è, infatti, lasciata fotografare con la maglietta rossonera annodata sotto al suo florido lato A, uno slip nero e parigine velate. Nient'altro addosso, ma è bastato ad animare gli animi sul campo, visto che la squadra italiana ha reso orgoglioso un intero paese!

La Romani ha il suo modo speciale di farsi notare: durante la campagna elettorale di Obama, aveva prestato il suo...fondoschiena, per esprimere il consenso per l'allora candidato alla presidenza. Le foto hanno entusiasmato il web, facendo in pochissime ore il giro della rete. Risultato? Claudia è stata eletta un vero e proprio portafortuna: prima il lato b per Obama e poi per il Milan...in entrambi i casi sappiamo com'è andata a finire.

Claudia Romani foto hot da Twitter

Claudia Romani foto Twitter

Nel parco di Miami, dove vive da anni come consulente di moda per il magazine Miami Life Magazine, la modella ha voluto lanciare un messaggio di "in bocca al lupo" alla sua squadra del cuore: "Go Milan!" ha scritto su Twitter e mai foto più profetica e beneaugurante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allora è vero, Claudia Romani è il portafortuna del Milan!

Today è in caricamento