rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Claudia Romani hot a Miami: sotto il vestito quasi niente

La consulente di moda, originaria de L'Aquila, sta facendo impazzire Miami con le sue mise provocanti: abiti cortissimi e lato b sempre in mostra

E' stata definita, nel 2006, una delle 100 donne più belle del mondo ed è un orgoglio tutto italiano, perché Claudia Romani è abruzzese, nata a L'Aquila trent'anni fa. Ha iniziato la sua carriera come modella, finendo poi con il collaborare per il Life Magazine Miami nelle vesti di consulente di moda. Claudia, purtroppo, vive a Miami, purtroppo per il gossip nostrano, che è costretto a fare a meno di un personaggio così esubarante com'è lei.

Di recente i paparazzi l'hanno pizzicata sulle calde spiagge della Florida con un look decisamente sexy: scarpe altissime come cortissimo l'abito nero da lei indossato, talmente corto da mostrare la parte del corpo più ammirata dai maschietti, il suo sodo lato b!!! Folata di vento ed un piegamento in avanti hanno completato il "quadretto" piccante, confermando la Romani   come uno dei volti e, soprattutto, dei corpi più piccanti dello showbiz internazionale.

Una piccola chicca: Claudia è una grande tifosa del Milan, tanto da augurare alla squadra rossonera una sonora vittoria contro il Barcellona: all'andata sono servite le foto hot su Twitter, ma ieri sappiamo bene come si è concluso il ritorno. Sarà perché Claudia, questa volta, li ha lasciati tutti a bocca asciutta???

Claudia Romani foto hot da Twitter

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Romani hot a Miami: sotto il vestito quasi niente

Today è in caricamento