Claudia Romani a gambe aperte per una verticale molto hot (FOTO)
Per pubblicizzare gli strumenti sportivi del fidanzato Kevin Gleizes, la modella italiana ha sfoggiato un bikini mozzafiato, che ha incantato i followers su Instagram
Così sportiva non ce la ricordavamo, così sexy sì. Claudia Romani, la modella italiana trapiantata a Miami, è sempre un belvedere. Le ultime foto su Instagram si commentano da sole, anche sue due paroline sù il popolo della rete è, ogni volta, ben disposto a spenderle.
Dopo aver ammirato il suo lato b in una posa decisamente troppo provocante, e sempre sulle spiagge di Miami, Claudia ritorna ad alimentare le fantasie dei followers con un nuovo scatto pubblicato su Instagram: eccola in un bikini nero mozzafiato, ma questa volta a testa in giù. La Romani, infatti, si è esercitata in una verticale tutta curve, che le è riuscita fin troppo bene.
Perché quella posa? si son chiesti in tanti. Ebbene Claudia sta collaborando con il fidanzato Kevin Gleizes, che disegna paddle boards, kites e altri strumenti sportivi da mare. Lei, quindi, li sponsorizza con il suo corpo mozzafiato...e quale pubblicità migliore per il fortunato Kevin? Fatichiamo a immaginarla.