rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Gossip

Claudia Romani mostra il lato b...e non solo!

La modella italiana, esuberante e bellissima, è stata pizzicata sulle spiagge di Miami con un bikini bianco molto sexy: i paparazzi hanno immortalato le sue pose hot

Le acrobazie di Claudia Romani sulla tavola da surf sono entrate nella memoria collettiva degli internauti, che non perdono mai occasione di ammirarla in costume da bagno. Sfogliando il suo profilo Twitter, infatti, tra video e foto la modella italiana regala ogni volta ai followers dei contenuti mozzafiato, perché mozzafiato sono le sue esuberanti curve, che farebbero strabuzzare gli occhi a chiunque!

Ebbene, Claudia è stata beccata di recente sulle spiagge di Miami, dove ha sfoggiato un bikini bianco epico: il pareo appoggiato sui fianchi, e strategicamente appoggiato sui fianchi, si è sollevato sul perfetto lato b che ha saputo mettere ben in posa: uno dei contenuti più frequenti, che la Romani ama condividere sul social network, è appunto il suo fondoschiena coperto solo a metà. Proprio come successo sulla spiaggia di Miami. 

Contenti i fan, che di lei non ne hanno mai abbastanza! Tutte le foto qui.

Claudia Romani foto hot da Twitter

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Romani mostra il lato b...e non solo!

Today è in caricamento