rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Gossip

Claudia Romani mostra il lato b per Obama

Claudia Romani, modella di origini abruzzesi, ha dichiarato di apoggiare Obama, mostrando il suo lato b a lui dedicato con una scritta eloquente

 

Sono stati sborsati milioni di dollari pur di appoggiare le campagne elettorali di Barack Obama, attuale presidente degli Stati Uniti d'America, che sta sfidando a colpi di battaglie televisive, e non solo, il repubblicano Mitt Romney. Tra i due chi la spunterà?

E mentre le star internazionali si schierano da una parte o dall'altra, c'è chi ha preferito, piuttosto che contribuire col denaro, appoggiare Obama attraverso un personalissimo modo di fare propaganda: mostrando a tutti un perfetto lato b. 
Lei è Claudia Romani, originaria de L'Aquila, che vive a Miami, dove lavora come consulente di moda per il Miami Life Magazine. Modella tutte curve, è diventata celebre, dopo aver mostrato il suo corpo in un striminzito costumino tricolore, omaggio all'Italia durante gli Europei.
 
Tipica bellezza mediterranea, la Romani ha deciso di mettere in mostra nuovamente il suo lato migliore, questa volta per una causa tutta politica: sostenere la rielezione di Obama come presidente degli Stati Uniti. Il suo fondoschiena varrà più di mille parole?
 

Claudia Romani foto Twitter

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Romani mostra il lato b per Obama

Today è in caricamento