rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Claudio Lippi: "Il mio manager mi ha fregato mezzo milione di euro"

Nel corso della trasmissione radiofonica 'La Zanzara' il conduttore ha spiegato di essere stato imbrogliato dalla persona che, in amicizia, gestiva le sue entrate economiche

La vicenda umana di Claudio Lippi, partita la notte di Capodanno con un improvviso malore e raccontata nel salotto di Barbara D'Urso a 'Domenica Live', si arricchisce ora di ulteriori dettagli volti a svelare le ragioni delle sue difficoltà economiche.

Il conduttore è tornato sulla questione durante la trasmissione 'La Zanzara' su Radio 24: "Ho meno di 10mila euro sul conto in banca. Anzi, in questo momento meno di 7mila" ha chiarito, per poi attribuire la causa di tutto alla mala gestione del suo patrimonio da parte di una persona a lui molto vicina. "Il mio manager mi ha fregato mezzo milione di euro. Ha gestito male le mie entrate, in virtù della nostra amicizia. Purtroppo la colpa è di persone che per me rappresentavano una grande certezza dal punto di vista professionale".

Lippi, inoltre, ha spiegato di aver scoperto la situazione a ridosso di un periodo lavorativo impegnativo - "Ho scoperto tutto quando ho deciso di abbandonare una trasmissione domenicale, per la quale non mi sentivo adeguato. Era una 'Buona Domenica' del 2006. Da quel momento in poi c'è stato un boicottaggio. Molti nell'ambiente hanno pensato che io fossi un soggetto non affidabile" - e non ha nascosto la volontà di rimettersi nuovamente in carreggiata con "un programma che parla alla gente, alla Funari. È da 10 anni che aspetto l'occasione giusta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Lippi: "Il mio manager mi ha fregato mezzo milione di euro"

Today è in caricamento