rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Claudio Lippi e il tweet a Renzi: "E' stato un hacker"

Nei giorni scorsi sul profilo Twitter del conduttore, ricoverato in ospedale, era apparso un disperato appello per il premier

E' ancora ricoverato nell'ospedale di Matera Claudio Lippi, dopo il malore che lo ha colpito il 31 dicembre e lo ha costretto a dare forfait al programma di Capodanno su Rai 1. Dal reparto di terapia intensiva, il conduttore ha rassicurato i fan sulle sue condizioni che migliorano di giorno in giorno, ma ha anche lanciato un disperato appello per Matteo Renzi.

"Caro Matteo, ho urgente bisogno di parlare con te - si leggeva nel tweet - Ti assicuro che sei determinante per la mia vita. Ti prego!". Nessuno riusciva a immaginare il motivo di una richiesta simile, ma a fare chiarezza sulla vicenda è stato proprio Lippi, intervistato telefonicamente dall'Ansa: "Mi piacerebbe incontrare il premier Renzi perché sono incuriosito dal suo modo di comunicare - ha spiegato - Ma sul mio profilo Twitter ho scritto un unico messaggio, che adesso neanche si trova più. 'Se qualcuno ha modo di mettermi in contatto con Renzi - avevo scritto - vorrei parlare con lui'. Non era un appello, ma una richiesta. Gli altri messaggi, probabilmente, sono opera di un hacker, o qualcuno mi ha sottratto il telefono mentre facevo degli esami".

Insomma nessuna questione di vita o di morte, semplicemente un tweet "scritto in un momento di noia", come ha fatto sapere Lippi che ha infine rassicurato sulle sue condizioni di salute: "Sto meglio, aspetto di essere finalmente dimesso dopo il rammarico di aver dato forfait ad un appuntamento al quale tenevo molto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Lippi e il tweet a Renzi: "E' stato un hacker"

Today è in caricamento