rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Colin Farrell preferisce le bellezze brune, avvistato con un nuovo flirt

Superate le dipendenze da droghe e alcool, l'attore irlandese sembra aver messo la testa a posto. Non ha rinunciato però al suo vizietto preferito: le belle more

Da sempre considerato un sex-symbol, Colin Farrell seduce grazie ai suoi occhi penetranti e alle folte sopracciglia nere, che gli conferiscono un'aria da bad boy, sempre apprezzata dal gentil sesso.

"Bad boy" d'aspetto e di fatto...visto che in passato Colin qualche guaio l'ha combinato davvero, e che ha dovuto sottoporsi anche ad una cura disintossicante per ripulirsi dall'abuso di alcool e sostanze stupefacenti.

Mentre dal quel punto di vista sembra essersi notevolmente tranquillizzato, rinunciando ad assumere sostanze pericolose, in amore Farrell continua ad essere un'anima inquieta.

Finito il matrimonio con l'attrice Amelia Warner, l'attore ha avuto infatti parecchi flirt, e tra le sue conquiste vanta bellezze del calibro di Salma Hayek e Angelina Jolie.

Una curiosità: mentre tanti suoi colleghi, come ad esempio Leo Di Caprio,  preferiscono le bionde, Farrell è ammaliato dalle bellezze brune.

Colin Farrell, attore di talento e sex symbol

Mora è infatti anche la sua ultima conquista, una giovane estremamente sexy, dalle fluenti chiome scure e dagli occhi di brace.

I due piccioncini sono stati avvistati in un bar di Los Angeles mentre si scambiavano effusioni ai limiti della decenza. Per ora non conosciamo l'identità della fortunata, ma.....se son rose fioriranno (e noi verremo a conoscenza di nuovi succosi particolari!)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colin Farrell preferisce le bellezze brune, avvistato con un nuovo flirt

Today è in caricamento