rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Happy birthday a Kate, la Duchessa di Cambridge compie 31 anni

Nessuna cerimonia pubblica, ma solo una "festicciola in famiglia" con il principe William

In casa Windsor oggi è un giorno speciale, in quanto si festeggia il compleanno della splendida Duchessa di Cambridge, che presto darà al principe William il suo primogenito.

Esattamente 31 anni fa nasceva infatti Catherine Elizabeth Middleton, nella contea inglese del Berkshire, e più precisamente a Reading.

Certo nessuno avrebbe immaginato quel freddo 9 gennaio del 1982 quanta strada avrebbe fatto la piccola Kate, che ora fa parte a tutti gli effetti della famiglia reale d'Inghilterra.

Non è dato sapere come i Duchi di Cambridge festeggeranno la ricorrenza, ma sicuramente in tutta privacy e tranquillità, tanto più che Kate, come è ben noto, ha nelle scorse settimane accusato qualche problema di salute relativamente alla gravidanza in atto.


Da St james Palace giunge del resto conferma che Kate festeggerà il compleanno "in privato", probabilmente con William nell'intimità della dimora della coppia, che si trova sull'isola di Anglesey, nel Galles del Nord, vicino alla base della Royal Air Force dove il principe è di stanza.

Facciamo a Kate i nostri migliori auguri e attendiamo con ansia di sapere cosa le ha regalato il suo nobile maritino!

William e Kate, coppia regale @ TM News Infophoto

Kate Middleton e l'arte del riciclo

Nella foto Kate Middleton (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy birthday a Kate, la Duchessa di Cambridge compie 31 anni

Today è in caricamento