rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Conchita Wurst è sposata con un ballerino di burlesque

Si chiama Jacques Patriaque, è francese, ma vive a Vienna dove lavora come sexy performer

Mentre la stampa europea si sta informando sulla vita privata di Conchita Wurst, la drag queen che ha vinto l'ultima edizione dell'Eurovision Song Contest, cercando di scovare ogni particolare sul suo fidanzato, il sito Gaywave rivela dettagli inaspettati.

Secondo il portale gay friendly, la cantante barbuta sarebbe già sposata con Jacques Patriaque, 25enne francese che vive a Vienna già da diversi anni, dove lavora come ballerino di burlesque nei migliori locali della città (recentemente ha partecipato anche al Boylesque Vienna Fetival).

Sulle nozze tra Conchita e Jacques non si sa molto, ma a giudicare dalle foto che pubblicano sui social sono dei felicissimi novelli sposini. Un periodo d'oro per la cantante, che dopo l'amore e il trionfo all'Eurovision sta iniziando una vera scalata verso il successo. Proprio lei ha fatto sapere di essere stata scelta da Lady Gaga per aprire i concerti del suo tour. Insomma Conchita sta diventando un vero e proprio fenomeno, "in barba" a tutte le polemiche e i pregiudizi.

Conchita Wurst e suo marito Jacques Patriaque: le foto sui social


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conchita Wurst è sposata con un ballerino di burlesque

Today è in caricamento