rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Corinne Clery ha un nuovo pretendente

La storia con Angelo Costabile non è ancora chiusa definitivamente e l'attrice ha già chi la corteggia e vuole farle dimenticare l'ex

E per fortuna che è in là con gli anni! Corinne Clery ha una lunga sfilza di corteggiatori che adesso che con Angelo Costabile è finita, anche se lui ancora aspetta un chiarimento, sono ritornati alla carica.

In particolare ce ne è uno che ha sorpreso tutti. E' Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca, anche lui ex concorrente di "Pechino Express". Barù sta seguendo il reality e ha svelato così su Twitter il debole per Corinne: "Se lasci Angelo ci penso io: mi fai molto sangue" e poi ancora "Io saprei trattare una donna come Corinne come si dovrebbe..."

Dritto al bersaglio senza mezzi termini. Cosa ne penserà Corinne Clery? Sicuramente sentirsi così corteggiata non può che fare bene al suo orgoglio di ex sex symbol che comunque ancora oggi continua a mantenere un grande fascino. Barù non ci sembra proprio il suo tipo ma ad una certa età si guardano sicuramente anche altre cose e in quanto a fascino anche lui ne ha da vendere.

Barù e Costantino a Pechino Express

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corinne Clery ha un nuovo pretendente

Today è in caricamento