rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Corinne Clery: "Se Angelo chiede scusa me lo riprendo"

L'attrice francese ha rivelato a Domenica Live di essere pronta a perdonare il suo ex Angelo Costabile

Di Corinne Clery tutto possiamo dire tranne che abbia le idee chiare. La rottura con Angelo Costabile dopo Pechino Express sembrava definitiva, lei stessa aveva dichiarato di non sopportare più il suo atteggiamento e di voler rimanere sola. Adesso invece fa un passo indietro.

Al telefono con la sua amica Barbara D'Urso durante la puntata di Domenica Live (non poteva essere presente per ragioni contrattuali con la Rai), Corinne ha rivelato a sorpresa: " Se Angelo mi chiede scusa, come già è successo un mese fa, ne possiamo riparlare". La Clery ha precisato anche come il loro amore sia sempre stato autentico, al contrario di quanto detto finora dalla malilingue: "Angelo non è per niente un toy boy".

Sarà contento Angelo Costabile che da settimane chiede un chiarimento alla sua ex. Ma forse è ancora presto per usare la parola "ex" visto che i presupposti per un ritorno ci sono tutti. Ora tocca a lui e mentre tutti aspettiamo le prossime mosse c'è da dire che questa love story "a puntate" è sicuramente molto più avvincente di qualsiasi altro reality...

Corinne e Angelo: i fidanzati di Pechino Express

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corinne Clery: "Se Angelo chiede scusa me lo riprendo"

Today è in caricamento