rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Gossip

Corinne Clery: "Angelo è fastidioso come una zanzara"

L'attrice torna a parlare della rottura con Angelo Costabile e se tornasse indietro non partirebbe più con lui per Pechino Express

Non torna sui suoi passi Corinne Clery. Dopo l'eliminazione da Pechino Express l'attrice ha detto addio anche al fidanzato Angelo Costabile (28 anni meno di lei) ed è sempre più convinta di questa scelta.

Non era quindi solo un momento di rabbia e di stress dopo i continui litigi durante il reality, tra Corinne e Angelo è davvero finita. Lei, anche se continua a stimarlo e a volergli bene, si è resa conto che non poteva più andare avanti perchè infastidita da tanti suoi atteggiamenti. "Angelo è adorabile - ha detto a Diva e Donna - ma anche testardo e a volte provocatore. Non devo chiedere scusa a nessuno, non ho sbagliato e lo rifarei".

Non usa mezzi termini Corinne Clery che poi spiega anche le incomprensioni con Angelo a Pechino Express: "Ci eravamo dati delle regole. Per esempio: lui che è bravo a cucinare e con poco sa preparare anche dei buoni piatti avrebbe pensato a procacciare cibo, io invece a cercare un luogo per dormire. Lui non ha rispettato le regole, pensava solo a vincere le gare. Per questo ero molto arrabbiata con lui, mi aveva deluso".

Corinne non ci penserebbe due volte a ripartire per Pechino Express ma stavolta cambierebbe compagno, anzi andrebbe direttamente con un'amica: "Vorrei divertirmi di più, non ho fatto tante risate, mi sono arrabbiata troppo. Angelo a volte mi provocava fino allo sfinimento. Era come una zanzara, fastidioso".

Corinne e Angelo: i fidanzati di Pechino Express

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corinne Clery: "Angelo è fastidioso come una zanzara"

Today è in caricamento