Giovedì, 23 Settembre 2021
Gossip

Fabrizio Corona chiede la grazia a Napolitano

In carcere da oltre un anno, il fotografo ha rilasciato un'intervista esclusiva a "Virus" in cui rivela l'intenzione di chiedere la grazia al Presidente della Repubblica

Il caso Corona ultimamente sta accendendo molti animi. Sono in tanti a ritenere eccessiva la pena che l'ex re dei paparazzi deve scontare (14 anni di reclusione) e a chiedere giustizia per lui.

La famiglia, gli amici, gente comune e anche personaggi del mondo dello spettacolo hanno chiesto a gran voce la grazia, o almeno una riduzione di pena. Travaglio, Fiorello, ma anche Adriano Celentano che dal suo blog si è rivolto direttamente a Giorgio Napolitano: "Signor Presidente - ha scritto il molleggiato - a Lei che è nella condizione di aggiustare i passi di coloro che sbagliano, chiedo solo un po' di pietà e di concedere la grazia a quel ragazzo che 'nel male ha agito bene', come disse Gesù. Infierire significherebbe assistere alla stupida amputazione di un'anima che sta per RISORGERE. Caro Presidente la ringrazio!".

Un appello al Presidente della Repubblica arriverà presto anche dallo stesso Corona, in carcere da oltre un anno, che in un'intervista esclusiva rilasciata al programma di Rai 2 "Virus - il contagio delle idee" ha rivelato la sua intenzione di chiedere la grazia a Napolitano e l'affidamento ai servizi sociali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona chiede la grazia a Napolitano

Today è in caricamento