rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Gossip

E' di nuovo passione tra Corona e la Fioretti

Fabrizio Corona e Francesca Fioretti fanno di nuovo parlare il gossip: le foto apparse su Novella 2000 mostrano i due in teneri atteggiamenti, tra baci e coccole

Si erano incontrati due anni, per girare insieme uno spot dedicato ad un noto brand di orologi: erano insieme sul letto, in intimo. Sebbene si fosse trattato solo di un set fotografico, l'attrazione tra i due scatenò le gelosie di Belen, che pare avesse intuito quanto a Fabrizio piacesse Francesca Fioretti.

A distanza di tempo, ora che entrambi son single, Corona è tornato a corteggiare la bella napoletana, che reduce dalla pole dance in Poker Generation, ha rispolverato il suo personaggio di donna sexy e audace. Fabrizio non ha mai nascosto quanto le piacesse Francesca e, ora che può dimostrarlo, non perde occasione...

Novella 2000 ha pizzicato i due piccioncini in teneri atteggiamenti: prima in un ristorante molto noto in quel di Milano, poi in discoteca ed, infine, sulla moto di lui diretti chissà dove. Questa scena già l'abbiamo vista almeno tre volte: Fabrizio e Nicole Minetti si sono frequentati per circa tre mesi, poi il tutto è sfumato come fosse niente. 

Poi lo abbiamo visto in compagnia di una certa Giovanna, anche se prima aveva avuto un mezzo flirt con Sarah Nile. Per non parlare della relazione con l'ex moglie di Daniele De Rossi, che pareva finalmente avesse placato i bollori di Fabrizio...ma anche no!!! 

Insomma, dopo un'estate senza freni, Corona ne ha sedotta un'altra: la sua lunga estate si fermerà a Francesca Fioretti???

Corona e Francesca Fioretti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' di nuovo passione tra Corona e la Fioretti

Today è in caricamento