rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

"Fabrizio Corona è depresso e dimagrito": la denuncia dell'associazione antiracket

Le condizioni dell'ex paparazzo preoccupano Paolo Bocedi, presidente dell'associazione antiracket Sos Italia Libera, che chiede di incontrarlo in carcere

In carcere da oltre un anno, Fabrizio Corona è depresso le sue condizioni fisiche non sono delle migliori. Dimagrito più di 10 chili, l'ex paparazzo è irriconoscibile come fa sapere il presidente dell'associazione antiracket Sos Italia Libera, Paolo Bocedi, che ha lanciato un appello sul Fatto Quotidiano.

"Da più di un mese ho fatto richiesta per incontrare Corona e non ho ancora ricevuto risposta, è scandaloso - ha dichiarato Bocedi - C'è un sacco di gente che ha ucciso e che oggi è libera. Corona ha certamente sbagliato, ma non ha ammazzato nessuno. Io mi occupo di mandare in galera estorsori e mafiosi, anche uomini dello Stato come accaduto con l'ex prefetto Carlo Ferrigno e la condanna a Corona è ingiusta tanto più che le minacce sono state smentite". Fu lo stesso Trezeguet a smentirle, ma l'ex re dei paparazzi sta scontando in galera una condanna di nove anni per estorsione con l'aggravante delle minacce.

"Gente armata con il kalashnikov è una minaccia, non Corona - ha detto ancora Bocedi che oltre a voler incontrare Corona chiede anche i domiciliari - Io voglio solo capire come sta, incontrarlo. Abbiamo scritto una richiesta di grazia per il presidente della Repubblica. Va bene anche una grazia parziale, togliere l'aggravante è decisivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fabrizio Corona è depresso e dimagrito": la denuncia dell'associazione antiracket

Today è in caricamento