rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Gossip

Corona è ufficialmente latitante. La famiglia lancia un appello: "Consegnati"

Fabrizio Corona è ufficialmente latitante. L'ex re dei paparazzi è irreperibile da ieri, da quando è stato condannato dalla Cassazione a cinque anni di carcere. La famiglia, mezzo stampa, gli lancia un appello: "Consegnati"

Estorsione aggravata e trattamento illecito di dati personali ai danni del calciatore David Trezeguet: questa l'accusa che pende, come una spada di Damocle sulla testa di Fabrizio Corona, e speriamo anche sulla sua coscienza. Ma l'ex re dei paparazzi, condannato a cinque anni di carcere, è irreperibile da ieri pomeriggio: sarebbe dovuto rincasare entro le 21, ma ad ora ancora nessuna notizia di lui. Ed è arrivata anche l'ufficializzazione: Corona è stato dichiarato latitante.

Il 6 gennaio scorso la Corte d'Appello di Torino ha emesso la sentenza riguardante le accuse mossegli contro, sentenza poi confermata dalla Suprema Corte. Con un atto firmato dal pg Vittorio Corsi, è stato subito chiesto l'arresto di Corona, che non può evitare il carcere perché gli pende una pena superiore ai tre anni, entro i quali si possono patteggiare misure alternative. Per questo è stato tenuto, fino a ieri, sotto controllo, per questo è stata stabilita la misura restrittiva, che lo costringeva a rincasare entro le 21 della sera. 

 Cosa che non faceva piacere ai vicini di casa, alcuni dei quali hanno commentato positivamente la notizia del suo arresto: "speriamo lo arrestino presto, faceva solo casino”, “se lo portassero pure via”, “non potete immaginare quanto siamo contenti”.

Fabrizio Corona, le foto più belle

Intanto la famiglia gli lancia un appello mezzo stampa, affinché la sua situzione non peggiori più di quanto non lo sia già: "Fabrizio, siamo affranti. Con la poca lucidità di cui disponiamo in un momento così drammatico, ovunque tu sia, ti chiediamo di tornare al più presto e consegnarti alla giustizia", queste le parole accorate del fratello Federico.

Il gossip, legato a lui per anni attraverso uno spesso fil rouge, sta seguendo la vicenda con morbosa curiosità, manco la vita di Fabrizio fosse un film, per il quale non è ancora stato scritto il finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corona è ufficialmente latitante. La famiglia lancia un appello: "Consegnati"

Today è in caricamento