rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Corona scrive dal carcere a Barbara D'Urso

Nel 2009 tra i due ci fu una brutta lite in diretta a "Pomeriggio Cinque" e da allora la conduttrice non era più tornata sull'argomento

Per la prima volta, dopo anni, Barbara D'Urso torna a parlare di Fabrizio Corona in uno dei suoi programmi. Tra i due nel 2009 ci fu una lite dopo il violento sfogo dell'ex fotografo in diretta a "Pomeriggio Cinque", in cui dichiarò guerra alla conduttrice. Da allora la D'Urso non era più tornata sull'argomento, né tantomeno parlato della vicenda giudiziaria che lo ha travolto, fino a domenica, quando a "Domenica Live" ha letto una lettera che Corona le ha inviato dal carcere per chiederle scusa.

In quelle righe Fabrizio Corona parla di come è cambiato, del percorso che ha fatto in questi ultimi due anni, e di come probabilmente in molti si stupiranno davanti alle sue scuse. "Solo se si è passati attraverso il dolore, la sofferenza, solo se si ha costruito e distrutto, lavorato, faticato, solo se si è stati esaltati e delusi, se si ha vinto e se si ha perso, solo se si è passati attraverso tutto questo, si riesce a diventare veramente se stessi - ha scritto l'ex paparazzo - Oggi io sono finalmente me stesso. Quel Fabrizio dai più, non conosciuto, spesso da me stesso contrastato e forse non accettato, non coltivato e soprattutto non amato a dovere. Credo che per tutti serva una vita per diventare se stessi, anno dopo anno. Io ci sono arrivato prima del dovuto grazue alla condanna e a questi due difficilissimi e lunghissimi anni in galera. Ti seguo spesso Barbara, ti studio, ti analizzo, commento, ragiono e penso a quando eravamo amici e ci volevamo bene. Perché ce ne siamo voluti molto".

In studio la mamma Gabriella si dice felice delle scuse del figlio. "Sono contenta che avete fatto pace - ha detto - L'aspetto che aveva prima di entrare in carcere non c'è più. E' un'altra persona. Ha seri disturbi psichici, soffre di depressione. Abbiamo chiesto i domiciliari, spero che i giudici siano benevoli. L'ultima proposta è stata rigettata".

Il tribunale di Milano il 22 gennaio discuterà l'istanza di detenzione domiciliare e sono in tanti, oltre alla famiglia, a sperare in un lieto fine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corona scrive dal carcere a Barbara D'Urso

Today è in caricamento