rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Costantino Vitagliano diventa papà

L'ex tronista aspetta un figlio dalla compagna Elisa Mariani. Dopo il parto in programma anche le nozze

Basta un giorno per cambiare una vita. A Costantino Vitagliano la vita è cambiata due volte, la prima dieci mesi fa, quando ha incontrato Elisa, la sua attuale compagna, la seconda quando gli ha detto di essere incinta.

Il tronista che cambiava donne come cover dell'iPhone è acqua passata, quello di oggi, grazie a Elisa, è un Costantino innamorato e maturo, pronto ad avere una famiglia tutta sua: "A quarant'anni - ha raccontato al settimanale Chi - dopo che hai visto tutto tiri una linea. Ricominci. Io riparto da Elisa e da nostro figlio. La conosco da dieci anni, dieci mesi fa ci siamo ritrovati grazie ai social. Mi incuriosiva, avevo voglia di rivederla. Non cercavo una ragazza per andare a letto e via, quelle le ho sempre avute, cercavo proprio lei. Ci siamo visti e non ci siamo più lasciati. Poi, tre mesi fa, mi ha mandato un messaggino sul cellulare che mi ha cambiato la vita. Era la foto di due test di gravidanza. Tutti e due positivi".

L'idea di diventare padre non spaventa affatto Costantino che non solo già pensa al bambino ma anche alle nozze: "Dopo la nascita di nostro figlio penseremo al matrimonio, io sono all'antica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costantino Vitagliano diventa papà

Today è in caricamento