rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Costanza Caracciolo: "Ho lasciato Alessandro"

Dopo quattro anni l'ex velina non riusciva più a sopportare la distanza: "Vivevamo con la valigia in mano"

Costanza Caracciolo ha detto addio ad Alessandro Fogacci, calciatore del San Marino legato con cui stava insieme da quattro anni. Una storia d'amore intensa, finita per la distanza, come ha fatto sapere l'ex velina.

E' stata lei a prendere la decisione. Una scelta dolorosa e difficile, anche perchè Costanza ancora è molto legata a lui ma ha bisogno di una persona che sia presente nella quotidianità: "L'elemento più difficile da gestire - ha dichiarato a Diva e Donna - è stata la distanza: io e Alessandro abbiamo vissuto quattro anni con la valigia in mano, a volte lo raggiungevo io, oppure trovavamo il modo di incastrare la nostra relazione con i suoi allenamenti. Non è stato semplice, ma siamo riusciti a vivere anni meravigliosi: Alessandro è un ragazzo stupendo che mi ha sempre rispettata, un uomo con la U maiuscola".

Parole ancora piene d'amore anche se questa storia è già un capitolo chiuso per entrambi: "Abbiamo semplicemente capito che le nostre strade non potevano più andare avanti nella stessa direzione - ha detto - Sono stati quattro anni bellissimi, ma nella vita è giusto andare avanti".

Costanza Caracciolo si è trasferita da poco a Roma e proprio nella capitale è stata beccata insieme a Primo Reggiani che non sembrava affatto indifferente al fascino dell'ex velina bionda...

Primo Reggiani ci prova con Costanza Caracciolo: le foto di Novella 2000

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costanza Caracciolo: "Ho lasciato Alessandro"

Today è in caricamento