rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Gossip

Costanza, in costume, sfoggia un lato b da fare invidia

Costanza Caracciolo, in vacanza a Taormina insieme al fidanzato Alessandro Fogacci, ha sfoggiato un fisico da urlo

Cominciano ad addensarsi le prime nuvole su questa estate che, come al solito, è sempre più calda di quella precedente. E mentre c'è chi ha già appeso nostalgicamente il costume al chiodo, qualcun altro invece continua a divertirsi sulla spiaggia, approfittando delle ultime settimane di caldo sole.

Costanza Caracciolo e il fidanzato Alessandro Fogacci sono stati fotografati a Taormina tra una partita di racchettoni e un tuffo tra quelle splendide acque. Le foto, pubblicate su Nuovo, mostrano l'ex velina in splendida forma: il bancone di Striscia La Notizia ha reso le sue curve più toniche e si vede quanto lo siano dal bikini viola, che esalta ancora di più la sua abbronzatura, e non solo.

Costanza, che non smette di aggiornare i suoi fan tramite Twitter, pubblica continuamente sul social network foto romantiche con Alessandro, che è il suo fidanzato ormai da anni: coccole, baci, sguardi complici, i due piccioncini sono finiti raramente nelle trame del gossip, ed è per questo che piacciono così tanto. Forse più del lato b di Costanza!

Costanza Caracciolo in costume

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costanza, in costume, sfoggia un lato b da fare invidia

Today è in caricamento