rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Gossip Roma

Cristan Galella ha scelto Tara Gabrieletto: il lieto fine a Uomini e Donne

Finalmente Cristian Galella è uscito vincitore dalla trasmissione Uomini e Donne: ha scelto Tara Gabrieletto, che gli ha risposto sì

Il trono blu di Uomini e Donne si è conclusa parzialmente a lieto fiene: Cristian Galella, volto più che noto al programma di Maria de Filippi, finalmente ha fatto la sua scelta, sofferta, combattuta, criticata. E' Tara Gabrieletto la donna, che ha deciso di avere al suo fianco dopo le precedenti esperienze mediatiche, non andate purtroppo a buon fine: prima, da corteggiatore, il no di Paola Frizziero, che lo ha costretto a vivere un periodo di profonda sofferenza; poi, da tronista, l'abbandono del programma la stagione successiva, questo perché Cristian non riusciva a dimenticare la bella napoletana. 

A distanza di qualche anno, la delusione e lo sconforto hanno lasciato il posto alla speranza di trovare finalmente una donna grintosa, capace di tenergli testa. E quella donna è Tara. 

Gli occhi verdi, il suo dolce sorriso e i modi timidi ma decisi hanno infine vinto le resistenze di Cristian, che tra tante ha preferito colei che forse riuscirà ad ammorbidire il suo cuore, apparentemente duro ed orgoglioso. 

Come accade per ogni scelta, anche in questo caso il pubblico si è scatenato, affermando che Tara rappresenta solo un comodo ripiego per non fare altre figuracce televisive, un sicuro "si" per uscire dalla trasmissione meglio di quanto non avesse fatto le precedenti stagioni a Uomini e Donne, o comunque per avere quella certa popolarità, che non guasta mai per le famose serate in discoteca.

Altri invece credono sia una scelta fatta con il cuore, l'unica possibile visto che sin dal primo giorno Cristian ha concetrato tutte le sue attenzioni soprattutto su Tara, nonostante i litigi, le fughe, i ritorni e le varie accuse. 

La domanda è d'obbligo, a questo punto: voi che ne pensate?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristan Galella ha scelto Tara Gabrieletto: il lieto fine a Uomini e Donne

Today è in caricamento