Lunedì, 22 Luglio 2024
Gossip

Cristel Carrisi si sposa: i dettagli del matrimonio con Davor Luksic

Il settimanale 'Gente' ha pubblicato le prime indiscrezioni sui preparativi delle nozze tra la figlia di Al Bano e il manager alberghiero

Avrà tutte le carte in regola per essere definito il matrimonio dell'anno quello tra Cristel Carrisi e Davor Luksic, il manager alberghiero di 33 anni con cui la figlia di Al Bano e Romina Power convolerà a nozze il prossimo settembre.

Le indiscrezioni sulla data, sui preparativi e sugli invitati alle nozze si susseguono a tambur battente e le ultime in ordine di tempo sono quelle diffuse dal settimanale 'Gente', foriero di ulteriori dettagli tanto graditi ai fan della famiglia.

Per ciò che attiene al fatidico giorno, pare che Cristel e futuro marito si diranno sì nel periodo che va dal 3 al 10 settembre a Lecce, nella suggestiva cornice della Chiesa di San Matteo alla presenza di circa 200 invitati. 

Michele Placido e la figlia Violante, Laura e Lavnia Biagiotti, Ornella Muti e Naike Rivelli, compagna di Yari Carrisi, oltre alle testimonial della linea di costumi creata da Cristel, Chiara Nasti e Francesca Lodo, sono solo alcuni dei nomi dei vip che presenzieranno alla cerimonia, al termine del quale sono previsti grandi festeggiamenti a Cellino San Marco, nella tenuta di Al Bano.

Sempre secondo i rumors, la candidata 'favorita' come damigella d'onore pare essere la sorella Romina, mentre per ciò che attiene l'abito da sposa, come riporta letteralmente il settimanale Gente, sarebbe orientata verso "pizzi e taglio a sottoveste, con un tocco bucolico che ben si accompagna al contesto rural-chic". Il colore prescelto dovrebbe essere cipria o classico avorio.

Insomma i numeri per diventare un vero e proprio evento tutto appannaggio del gossip nostrano ci sono tutti. Settembre si avvicina.... 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristel Carrisi si sposa: i dettagli del matrimonio con Davor Luksic
Today è in caricamento