Martedì, 21 Settembre 2021
Gossip

Cristel Carrisi: "Da un terapauta dopo aver rivisto i miei genitori insieme"

La figlia di Al Bano e Romina ha rivelato di essere andata da uno psicoterapeuta qualche anno fa dopo la reunion della coppia

Rivederli insieme sul palco dopo anni di silenzi e distanze è stato emozionante per tutti, amici e fan, ma per i figli ancora di più. A restare scossa dalla reunion di Al Bano Carrisi e Romina Power è stata soprattutto Cristel, la terzogenita della coppia.

"Negli ultimi anni mi sono rivolta a un terapeuta - ha rivelato a Libero - Avrei dovuto farlo prima. L'ho fatto nel momento della reunion, pochi anni fa, quando li ho rivisti sul palco. Era un'immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vitaa. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte".

Al Bano e Romina si sono riavvicinati professionalmente, ma nella vita privata nessun ritorno di fiamma, anche se trascorrono molto tempo insieme nella villa del cantante a Cellino San Marco, insieme a tutta la famiglia. Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano, resta una presenza fissa ed è sempre Cristel a storcere il naso a riguardo: "Il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristel Carrisi: "Da un terapauta dopo aver rivisto i miei genitori insieme"

Today è in caricamento