Venerdì, 24 Settembre 2021
Gossip

Cristian non sposerà Tara: "La sua gelosia non mi fa vivere bene”

Ospite di 'Pomeriggio Cinque', l'ex tronista di 'Uomini e Donne' ha raccontato che sarebbero stati i continui litigi e le ossessioni della fidanzata le ragioni per cui ha preferito rininciare alle imminenti nozze

Ormai è ufficiale: questo matrimonio non s'ha da fare.

Le nozze di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ex protagonisti di 'Uomini e Donne' ora al centro del gossip per un tira e molla continuo, sembra che non avranno luogo, almeno per il momento, e stavolta, lungi da sospetti e insinuazini, a dirlo è stato proprio lui nel corso della puntata di ieri di 'Pomeriggio Cinque'.

Dopo le dichiarazioni e l’intervista della Gabrieletto, Barbara D’Urso ha permesso al mancato promesso sposo la possibilità di replicare e di attribuire così ai continui litigi, alla gelosia e alle ossessioni di Tara le cause principali della drastica decisione, presa nonostante il profumo di fiori d'arancio fosse già nell'aria.

"Questa situazione non fa piacere perché c'erano dei progetti, dei sogni, che per qualche motivo non sono andati in porto" ha spiegato in diretta Cristian: "Prima del mio allontanamento,ci sono stati 20 giorni di litigi serrati, significa che litigavamo per qualsiasi motivo, da una posata fuori posto o ad una cosa che non fai. Credo che il mio lavoro sia sempre stato un problema per Tara, dal lavoro in discoteca ad altro. Il mio lavoro è fatto di questo e lei ha vissuto sempre questa cosa come una non fiducia. Parliamo di gelosia e di ossessione".

Stando alla sua versione, dunque, sarebbe stato soprattutto il lavoro in discoteca la ragione del nervosismo della sua fidanzata, tremendamente gelosa degli eventuali approcci con altre donne, e, pur ammettendo di aver sbagliato ad andare via da casa senza avvisarla, ha spiegato di averlo fatto perché non riusciva più a vivere con l'ansia.  

Adesso la coppia sembra lontana da una riappacificazione ed è lo stesso Cristian a svelare che da quando ha lasciato la casa si sono messaggiati diverse volte con parole tutt'altro che tranquille, e mentre Tara di recente si è detta stufa di aspettarlo, Cristian ha rivelato di amarla ancora: "Se non l'amassi avrei fatto una scelta molto egoistica e mi sarei fatto la mia vita. Ma io non ho fatto questo, perché ci penso tutti i giorni. Io non mi aspetto niente da lei, mi aspetto di avere chiarezza nel nostro rapporto e che lei arrivi ad un punto di incontro con me. Se lo troviamo forse possiamo rimettere in piedi questo rapporto, altrimenti no".

La porta resta socchiusa, quindi. Vedremo chi e se tra i due qualcuno farà il primo passo per tentare di riaprirla. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristian non sposerà Tara: "La sua gelosia non mi fa vivere bene”

Today è in caricamento