Mercoledì, 29 Settembre 2021
Gossip

Cristian Gallella sull'Isola dei famosi, Tara Gabrieletto sbotta su Instagram

La ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' ha risposto con durezza a chi ha criticato la partecipazione del fidanzato al reality: "Della nostra vita decidiamo noi" ha scritto sui social

La partecipazione di Cristian Gallella all’Isola dei famosi è ormai certa. Lo stesso ex tronista di 'Uomini e Donne' ha provveduto a ufficializzata, ma il fatto di dover restare lontano per qualche tempo dalla fidanzata Tara Gabrieletto rischia di creare nuovi attriti nella coppia tanto avvezza a continui tira e molla.

Durante il suo programma, Maria De Filippi ha stuzzicato la ragazza ricordando la notissima gelosia che ben potrebbe nuovamente scatenarsi con il fidanzato confinato in Honduras, ma l'ex corteggiatrice ha replicato di essere forte e pronta a sopportare anche questa esperienza. 

A tal proposito, tanti sono stati i commenti dei fan, alcun contenti nel rivedere la coppia unita ed innamorata e altri critici per la scelta di Cristian di affrontare questa nuova esperienza televisiva, fonte - secondo alcuni - dell'ennesima  spettacolarizzare della loro storia.

Schietta, allora, è stata la replica di Tara che su Instagram ha scritto chiaramente: "Vivete tranquille tutte perché io non sono tranquilla ma molto di più. Decido io della mia vita assieme a Cristian, nessun altro. Le decisioni sono nostre, la vita è nostra, quindi a chi viene a scrivere offese fuori dalle p***e, perché mi sembrate tutte delle intellettuali che sanno tutto dalla vita quando poi non sanno un emerito c***o".

Lo sfogo della Gabrieletto è stato davvero duro e, stando così le cose, punta già il faro su quello che sarà uno dei personaggi più discussi dell'edizione del programma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristian Gallella sull'Isola dei famosi, Tara Gabrieletto sbotta su Instagram

Today è in caricamento