Martedì, 27 Luglio 2021
Gossip

Cristian Gallella sposerà Tara Gabrieletto: l'annuncio all'Isola dei famosi

L'ex tronista concorrente del reality di Canale 5 ha promesso tra le lacrime che alla fine della sua avventura televisiva porterà all'altare l'eterna fidanzata

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Questa potrebbe essere la volta giusta: Cristian Gallella sarebbe davvero disposto a sposare l'eterna fidanzata Tara Gabrieletto alla fine della sua avventura come naufrago all'Isola dei famosi, soprattutto perché a prometterlo è stato lui stesso in diretta, con tutta la convinzione del caso.

“Una volta che esco di qui lo faccio, senza nessun ripensamento” ha dichiarato l'ex tronista che proprio alla sofferta storia d'amore con la donna presente nello studio del programma di Canale 5 deve la sua fetta di fama. “Credo che penserò a lei almeno una trentina di volte al giorno, viviamo insieme 24 ore su 24 e dopo un solo giorno qui mi mancava già da morire” ha proseguito ancora, scigliendosi in un un pianto nostalgico che ha incontrato pure la commozione della dolce metà.

I telespettatori, tuttavia, prontissimi a commentare l'accaduto in rete, non sembrano aver particolarmente apprezzato la scena romantica e soprattutto la presenza della ragazza che risulta poco simpatica a molti.

Ma l'amore è amore e se le cose tra i due stanno realmente così questo matrimonio si farà e tanti auguri alla coppia! 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristian Gallella sposerà Tara Gabrieletto: l'annuncio all'Isola dei famosi

Today è in caricamento