rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Tara Gabrieletto: "Per Cristian lavoro significa fare serate"

La coppia nata a "Uomini e Donne" è scoppiata a un passo dall'altare e ora Tara svela dei retroscena davvero imbarazzanti

Dopo anni d'amore Cristian Gallella e Tara Gabrieletto avevano finalmente deciso di fare il grande passo, ma a pochi giorni dal matrimonio l'ex tronista se ne è andato di casa mettendo tutto in discussione. 

E' stata Tara, ancora incredula, a far sapere quello che stava accadendo tra loro, ma solo adesso vengono fuori alcuni retroscena che spiegano i reali motivi della crisi che sembra sempre più un addio. Gelosie, incomprensioni, ma soprattutto un modo diverso di vivere in coppia. "Ammetto che Cristian mi manca e che vorrei incontrarlo tra le quattro mura di casa nostra, ma credo che questo incontro non avverrà mai - ha spiegato Tara a Pomeriggio Cinque - E' vero che gli ho chiesto di poter controllare i suoi spostamenti, ma è vero anche che in quattro anni mi ha dato modo diverse volte di dubitare di lui. Non si stacca mai dal telefono, lo protegge con una password mentre il mio era sempre a sua disposizione. Vorrei aggiungere anche che, sulla questione matrimonio, è stato lui a fare tutto. Mi ha chiesto di sposarlo, per poi chiedermi di dargli ancora del tempo in maniera da sistemarsi sotto il profilo professionale. Il problema è anche questo. Per lui 'lavoro' significa fare serate, se in un mese te ne arriva solo una e a casa ci sono l'affitto e le bollette da pagare, allora significa che qualcosa non va. Sono stata io che sono dovuta andare a lavorare, nella coppia facevo anche l’uomo e mi ero stancata. Non che volessi essere mantenuta ma mi aspettavo un impegno diverso anche da parte sua".

Cristian e Tara non si vedono da settimane, tra loro solo qualche sms e telefonata, anche se finiscono sempre per litigare. "Penso che stia mettendo il lavoro e le serate prima di me - ha concluso Tara - Io non l'ho mai fatto".

Cristian, Tara e la loro storia d'amore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tara Gabrieletto: "Per Cristian lavoro significa fare serate"

Today è in caricamento