Lunedì, 14 Giugno 2021
Gossip

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: "Nozze saltate per un motivo serio"

La coppia nata grazie al programma 'Uomini e Donne' ha annunciato che il loro matrimonio previsto per il 2 settembre è stato rimandato per i problemi di salute di un loro familiare

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto (foto dal video)

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, i promessi sposi che devono al programma di Maria De Filippi 'Uomini e Donne' la scintilla artefice del loro amore, hanno annunciato di aver rimandato il loro matrimonio fissato al 2 settembre. 

Da giorni ormai, sui social, i fan facevano il conto alla rovescia in vista del fatidico sì reso noto con largo anticipo già un anno fa, ma durante la puntata di ieri di 'Pomeriggio 5' la loro attesa è stata bruscamente interrotta dalla comunicazione resa in un video dalla coppia stessa che ha dichiarato di aver rimandato le nozze per lo stato di salute di un familiare. 

"È tutto pronto ma doveva essere un'occasione felice. C'è una persona a me molto vicina che non sta bene. Quattro giorni fa abbiamo deciso di rimandarlo di poco" ha detto la ragazza tra le lacrime, subito rincuorata con un messaggio del fidanzato che le ha rivolto questo pensiero: "Sei la donna della mia vita con cui voglio fare una famiglia. Il matrimonio è rimandato solo di qualche mese. Ti amo, presto tutto quello che desideriamo diventerà realtà".

Le loro parole, però, non hanno convinto molti che si sono riversati sulle pagine social ufficiali per dire la loro sulla vicenda, e se alcuni si sono detti certi che il matrimonio sia stato sin dall'inizio una messa in scena, altri hanno espresso la loro delusione per aver appreso la notizia in tv, all'ultimo momento, criticando la scelta della coppia di starsene in silenzio per giorni. 

Cristian Gallella, allora, è intervenuto sulla pagina Facebook a lui dedicata e con un post, ribadendo che il matrimonio è stato rimandato per motivi seri, ha espresso il suo dispiacere nei confronti di chi ha speso i suoi soldi per fargli avere dei regali:

Io e la mia compagna abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio per un problema serio, non per delle cazzate e questa cosa l'abbiamo decisa solo pochi giorni fa, non rendendo partecipe nessuno di questa notizia per evitare speculazioni o altro. Io e la mia Tara ci scusiamo con tutti coloro che ci seguono, ma abbiamo preferito tutelare la nostra privacy e lo abbiamo fatto in buona fede. Mi scuso con tutti coloro che hanno speso denari per farci avere dei pensieri per il nostro matrimonio, ma a volte nella vita non si può sorridere a prescindere e quindi, in un momento non particolarmente felice per Tara, abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio. Se questa è una colpa me ne scuso ancora. Concludo salutando affettuosamente tutte voi.. Un abbraccio, Cristian.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: "Nozze saltate per un motivo serio"

Today è in caricamento