Martedì, 26 Ottobre 2021
Gossip

“Cristian ha tradito Tara”, ma Alessia Messina smentisce le voci

“Abbiamo solo fatto una serata insieme” ha chiarito su Facebook l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' che, accusata di essere la causa del mancato matrimonio della coppia, ha giustificato così la sua foto in compagnia del promesso sposo

La vicenda degli ex protagonisti del programma 'Uomini e Donne' che in queste ore sta tenendo banco sui social si è arricchita di un nuovo colpo di scena.

Dopo che Cristian Gallella ha abbandonato pochi giorni prima dal matrimonio la promessa sposa Tara Gabrieletto, spingendo perciò la mancata moglie a sfogare il suo rammarico in tv su 'Pomeriggio 5', è emerso adesso un altro dettaglio che vede in Alessia Messina, ex scelta di Amedeo Andreozzi al programma di Maria De Filippi, la causa della clamorosa rottura.

È stata proprio Tara a sollevare la questione, annunciando di aver appreso attraverso i social della presenza di Alessia ad una serata in discoteca in cui presenziava anche il fidanzato. Ciò aveva finito per provocare la sua gelosia, sebbene Cristian avesse negato ogni coinvolgimento con l'ex corteggiatrice.

Qualche ora fa, è spuntata sul web una foto che mostra i due insieme e, pochi minuti dopo, una seconda fotografia che li mostra vicini e intimi in autogrill. A questo punto, dopo aver ricevuto tutta una serie di insulti sui social, Alessia ha rotto il silenzio e raccontato la sua versione dei fatti attraverso il suo profilo Facebook:

Ricevo da ieri insulti pesanti e gratuiti sotto le mie foto e in privato ed anche se preferirei non farlo sono costretta a intervenire, soprattutto per rispetto di un'altra donna. Chiarisco una volta per tutte che io e Cristian abbiamo solo partecipato ad una serata insieme e come è successo con altri, ho pubblicato una foto che ci ritraeva senza alcuna malizia. Preciso, semmai ce ne fosse bisogno, che gli scatti rubati risalgono al giorno successivo la serata durante una sosta in autogrill precedente all'arrivo in aeroporto. Sperando di non dovermi trovare ancora in queste spiacevoli situazioni auguro una buona giornata a tutti.

Insomma, il matrimonio tra Cristian e Tara è saltato ancora una volta ma non ci sarebbe il suo intervento dietro questo ennesimo stop. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Cristian ha tradito Tara”, ma Alessia Messina smentisce le voci

Today è in caricamento