rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Gossip

Cristian Imparato ricoverato in ospedale: “È un periodo buio”

L'ex protagonista del programma ‘Io Canto’ ha raccontato su Facebook di aver avuto problemi di salute e di essere stato costretto all’alimentazione via vena: “Io non mollo, aspetto solo un bel cielo azzurro per me” ha promesso ai fan

Vinse la prima edizione di ‘Io Canto’ quando era ancora un bambino e oggi, a distanza di 4 anni da quel clamoroso esordio mediatico, Cristian Imparato è cambiato molto.

Via gli occhiali e l'apparecchio ai denti, il tenero bimbo ha lasciato spazio ad un giovane sicuro di sé che però, purtroppo, ora sta vivendo un momento complicato, svelato da lui stesso sulla sua pagina Facebook. 

Tramite un lungo post, il ragazzo ha fatto sapere ai suoi fan di essere stato ricoverato in ospedale per via di alcuni problemi di salute, fortunatamente non gravi, che lo hanno costretto ad un’alimentazione forzata:

“Vi starete chiedendo come mai non pubblico più foto, non scrivo spesso come al solito e non ci sono notizie. Bene, sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di due settimane, dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena. Ovviamente ho perso così un po’ di chiletti. Ancora adesso faccio sempre delle cure per stare meglio fino a riprendermi del tutto al 101%.”

Il ragazzo, poi, ha spiegato i motivi per i quali ha deciso di non pubblicare più sue foto: “Non è un periodo facile per me, mettere una foto alcune volte mi pesa perché mi vedo diverso e inizio a farmi delle mie fisime mentali un po' esagerate alcune volte” - ha scritto - “Sapete, con voi parlo di tutto e non mi vergogno di nulla (sempre nei miei limiti della privacy) perché vi reputo la mia seconda famiglia che mi ha sempre voluto bene e sostenuto”.

Infine, ha concluso il suo post con un augurio per se stesso e per i suoi fan (“Spero questo periodo buio passi in fretta perché sono davvero stanco di non stare in forma e non mi vergogno a scriverlo. Io non mollo aspetto solo un bel cielo azzurro per me e per tutti quelli che stanno passando un periodaccio ! Adesso però, godiamoci le nostre vacanze Natalizie e mi raccomando non magnate troppo ehh !!”) e, com’era prevedibile, tantissime sono state le risposte di sostegno ricevute da chi ha iniziato a seguirlo da bimbo e continua a farlo con l’affetto di sempre. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristian Imparato ricoverato in ospedale: “È un periodo buio”

Today è in caricamento