rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Problemi di salute per Cristian Imparato: "Ci vorrà tempo"

Il cantante, che nel 2010 vinse "Io Canto", non sta bene e su Facebook ha voluto mettere al corrente i fan di questo periodo difficile

Non c'è pace per Cristian Imparato. Il cantante, che nel 2010 vinse "Io Canto", ricoverato già due anni fa per dei problemi di salute, non sta di nuovo bene. E' lui stesso a spiegare la situazione ai fan: "Non è un bel periodo per quanto riguarda la mia salute - ha scritto in un post su Facebook - Non sto molto bene ed è giusto che voi ne siate al corrente".

Non è entrato nel dettaglio Cristian, ma ha tirato fuori tutta la sua positività: "Stiamo cercando di cominciare a fare nuovi progetti e soprattutto nuova musica per quest'estate, ma prima di qualsiasi cosa devo stare bene al 100%. Credo che nessuno qui voglia il mio male, anzi, vedo che vi interessate sempre di più a me e al mio futuro. Volevo inoltre anche dirvi che alle mie spalle ho un sacco di gente che sta lavorando per me, che mi aiuta ed aspetta solo un mio via. Io aspetto solo di stare meglio e di iniziare il mio grande cammino verso la vetta! Non dovete preoccuparvi di cosa c'ho e perché sto poco bene, sappiate solo che è tutto risolvibile, ma ci vuole tempo e tanta pazienza".

Tanti i messaggi di affetto e di supporto per il giovane cantante. A questi ci uniamo anche noi: forza Cristian!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi di salute per Cristian Imparato: "Ci vorrà tempo"

Today è in caricamento