rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Lucas-Gate, Cristian Gallella rompe il silenzio

Dopo l'Isola dei Famosi, il bel Cristian ha detto la sua circa la tempesta mediatica che ha coinvolto la fidanzata gridando al complotto

Il piccolo schermo, a quanto pare, è un prezioso pozzo per gli avvocati perché le liti e le denunce sono all'ordine del giorno. Gelosie, intrighi amorosi, bugie, tattiche di gioco e mille e uno sotterfugi sono il pane quotidiano soprattutto di tronisti e corteggiatrici di Uomini e Donne. A quanto pare a casa di Maria de Filippi si è consumato l'ennesimo dramma che ha come protagonista Tara Gabrielletto, attuale compagna di Cristian Gallella, accusata di aver manovrato Lucas Peracchi spingendolo a scegliere, a tavolino, la corteggiatrice Giulia Carnevali al fine di accrescere la popolarità del modello nonchè il suo portafoglio.

Ecco che, tornato a casa dal reality l'Isola dei Famosi, il naufrago ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua difendendo la futura sposa, con cui ha una storia d'amore lunga 4 anni e 4 mesi, con un lungo post su Facebook: "Al ritorno in Italia ho appreso varie cose - si legge nel post -  per cui inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l’ho mai fatto nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa, coppie che dopo 10 giorni dalla scelta partecipare ad altri reality per mettere alla prova il loro amore quando quelli sono i momenti in cui vuoi solo stare con la persona amata… tronisti non in grado di gestire i propri troni facendo carte false pur di rimanere sul trono seduti nonostante i loro percorsi fossero privi di emozioni e sentimenti, per concludere con chi accusa me (noi) di fare solo scelte televisive. Piano piano si vedrà se tutte queste coppie formate faranno scelte in base al business che procede o si scioglieranno come neve al sole quando soldi e popolarità scemeranno".

Nello sfogo ce n'è per tutti, anche per Gianluca Mech che, secondo Cristian, lo avrebbe accusato di averlo schiaffeggiato dietro le quinte di Verissimo e, il fatto cha abbia lo stesso agente di Lucas, gli ha messo una pulce nell'orecchio. Complotto o pura casualità?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucas-Gate, Cristian Gallella rompe il silenzio

Today è in caricamento