rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Gossip

Cristian Galella e Tara Gabrieletto: a settembre il matrimonio, poi un figlio

La coppia più longeva di Uomini e Donne annucia ufficialmente le nozze e a sorpresa fanno sapere di volere presto anche un bebè

Dopo essersi messi a dura prova a "Temptation Island", il reality che li ha divisi e "tentati" per molti giorni, Cristian Galella e Tara Gabrieletto adesso sono più uniti che mai, tanto che hanno deciso di sposarsi. La proposta di matrimonio è arrivata durante il programma, ma adesso è l'ex tronista a confermare le nozze, previste a settembre 2015.

Cristian, durante l'intervista rilasciata alla rivista "Vip", ha rivelato il suo grande desiderio di paternità: “Un figlio lo vogliamo entrambi anche se non lo abbiamo ancora pianificato perché Tara è impegnata con il lavoro nel negozio. Ma non escludiamo nulla e, se dovesse arrivare, saremmo comunque molto felici. In ogni caso, sento di essere appagato e soddisfatto del mio rapporto di coppia”.

Tara e Cristian stanno regalando molte emozioni ai loro fan che in questi giorni li stanno sommergendo di mail mettendo a disposizione per il loro matrimonio location, servizi fotografici e catering. Organizzare il matrimonio in questo modo sarebbe molto più semplice... Devono solo dirsi di "sì".?

Cristian, Tara e la loro storia d'amore

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristian Galella e Tara Gabrieletto: a settembre il matrimonio, poi un figlio

Today è in caricamento