rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Cristian sposa Tara il 2 settembre e rivela: "La mia famiglia non è invitata"

Dopo Temptation Island, i due fidanzatini hanno deciso di convolare a nozze e lo faranno l'anno prossimo. Al settimanale "DiPiù" l'ex tronista ha rivelato di non aver ancora risolto i problemi con i suoi genitori, che non parteciperanno all'evento

E' una delle coppie più seguite nata a "Uomini e Donne", rinsaldata dopo "Temptation Island" e ora pronta al matrimonio. Lo ha dichiarato lo stesso Cristian Galella dalle pagine del settimanale "DiPiù", rivelando che alle nozze non parteciperanno i suoi genitori che non sono stati invitati: "Il primo invito che spedirò sarà per Maria De Filippi, cui devo tutto. La mia famiglia non ci sarà, non parlo con i miei genitori da anni"

La rissa a Temptation Island per difendere Tara è stata considerata dai fan un gesto romantico, quasi eroico, che ha poi spinto la coppia a lasciare il reality per tornare alla vita di tutti i giorni. Prova superata per entrambi, dunque, che non si son lasciati tentare dagli/dalle appettibili singles, pronti a metterci lo zampino. Anzi, i due hanno deciso finalmente di sposarsi e lo faranno il 2 settembre dell'anno prossimo: "Sposerò Tara il 2 settembre. La data è legata al giorno in cui è cominciata nostra storia, era il 9 febbraio di due anni fa, quando l’ho scelta ad Uomini e Donne. Abbiamo invertito quella data scambiando il mese e il giorno". Il rito civile verrà celebrato di fronte a pochi intimi, una ventina di persone circa, sulla spiaggia, tanto per realizzare un sogno di Tara.

La questione invitati, però, ha rattristato molto i fan della coppia, Cristian infatti ha rivelato che alle nozze non parteciperà la sua famiglia:

Tara e Cristian una grande storia d'amore

"In passato abbiamo avuto dei contrasti molto profondi che non abbiamo mai superato, quando prendo una decisione difficilmente torno sui miei passi. Non voglio correre il rischio di rovinare tutto riaprendo vecchie ferite. Però ci saranno sicuramente i genitori di Tara, con cui ho un rapporto meraviglioso".

Manca più di anno alle nozze, chissà che il lieto evento non porti pace nella famiglia Galella. Questo è il nostro augurio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristian sposa Tara il 2 settembre e rivela: "La mia famiglia non è invitata"

Today è in caricamento