Domenica, 19 Settembre 2021
Gossip

Tara Gabrieletto: "Dovevo sposare Cristian ma è scomparso da 10 giorni"

L'ex tronista se ne è andato di casa senza spiegazioni alla vigilia del matrimonio e si è chiuso nel silenzio

Era tutto pronto per il matrimonio, già annullato lo scorso anno per motivi familiari, ma Cristian Galella e Tara Gabrieletto all'altare non ci sono arrivati neanche stavolta. L'ex tronista se ne è andato di casa alla vigilia delle nozze e da quel giorno è sparito, come ha raccontato lei a Pomeriggio Cinque: "Sono dieci giorni che non è in casa, non risponde al telefono, né ai messaggi, né alle chiamate. Al momento delle partecipazioni ha detto che non se la sentiva più. Sono una donna, ho un minimo di dignità. Posso essere innamorata, tutto quello che vuoi, ma mi sembra una barzelletta. O sta con me e fa questo passo, o lui a casa sua e io a casa mia".

Cristian se ne è andato dopo l'ennesimo litigio e ora entrambi restano sulle loro posizioni. "Abbiamo litigato pesantemente - ha spiegato ancora Tara - sono che stavolta io non mollo e forse neanche lui. Mi ha detto che ha dubbi e troppe cose per la testa, dice di sentirsi obbligato. Non ha detto che non mi ama, ma io sono stremata, sono arrivata al limite. Ora basta, non ho più tempo da perdere. Ho mollato tutto per lui, l'ho sempre messo al primo posto sbagliando. L'ho fatto perché lo amavo e lo amo ancora. Anche amandolo, lo lascio lo stesso".

A sorpresa, durante la trasmissione, è arrivato un messaggio di Cristian: "Ciao Tara, so che sei da Barbara, ho preferito evitare di essere lì con te perché in questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio e tuo futuro. La tua non fiducia nei miei confronti mi ferisce. Abbiamo passato un brutto periodo fatto di litigi e poco dialogo, perciò ho deciso di non esserci. P.s: Mi dispiace non essere lì perché so che è il tuo compleanno e ci tenevi a trascorrerlo con me".

Parole che non hanno addolcito Tara: "O si sveglia o la faccenda si chiude qua. Una come me non la trova, invece io forse trovo anche di meglio. Non resto più a casa a piangere".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tara Gabrieletto: "Dovevo sposare Cristian ma è scomparso da 10 giorni"

Today è in caricamento