rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Gossip

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: niente sesso per un anno

L'attrice ha scelto la castità: "Rinunciare alla sessualità ti dà una forza che ti fa vivere meglio l'amore"

Molti pensano che il termine "castità" non faccia addirittura più parte del vocabolario già da un bel pò di anni, eppure c'è ancora chi fa questa scelta anche se difficile, ma con la convinzione che porti benefici sia personali che di coppia. Di questa idea è Cristiana Capotondi, da sette anni legata all'ex vj di Mtv Andrea Pezzi.

"Rinunciare ad avere un'attenzione alla sessualità ti dà una forza che, dopo, ti fa vivere meglio l'amore - ha confessato l'attrice a Io Donna - C'è stato un periodo in cui ho voluto mantenere la castità in amore. A volte, quando stai affrontando percorsi molto personali, il sesso complica, anche se lui è il tuo compagno. Ma ci sono dimensioni di amore che prescindono fortemente dal sesso e al mio fianco ho avuto un compagno che non solo ha capito ma ha fatto il tifo per me".

Il periodo di castità tra la Capotondi e Andrea Pezzi è durato circa un anno, ma lui le è rimasto accanto dimostrandole un amore immenso che va oltre il sesso: "Mi fa sentire esattamente come mi voglio sentire - ha detto l'attrice - che mi dà pace, serenità, visione per affrontare le cose". Ora la loro è una storia salda e consapevole di un amore profondo capace di andare oltre qualsiasi cosa.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: niente sesso per un anno

Today è in caricamento