rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Cristiana Capotondi: "Un anno senza sesso è stato fondamentale"

L'attrice, fidanzata con Andrea Pezzi, ha mantenuto la castità per un anno. Un'esperienza che le è servita per crescere come donna

Bellissima Cristiana Capotondi, anche senza trucco. Eppure con un bisogno enorme di sentirsi apprezzata, sicura, forte. Di più: crescere, soprattutto come donna. La soluzione? Un anno senza sesso, concordato con il compagno Andrea Pezzi.

Cristiana Capotondi si è confessata al settimanale "Oggi" raccontando un anno di castità con il compagno Andrea Pezzi, necessario per ritrovare se stessa: "Non sono stata io a chiedere, ma lui a consigliarmi - ha spiegato - Intuiva che avevo necessità di crescere come donna: noi siamo spesso dipendenti dall'apprezzamento altrui e per sentirci sicure, forti, belle, ne abbiamo bisogno".

"L'avere una conferma esterna passa, anche, dal desiderio che il compagno prova per te - ha detto ancora l'attrice - Talvolta il sesso complica, comunque. Così l'essere casta è esercizio importante per una donna, prova di consapevolezza e libertà. E' stata un'esperienza fondamentale, mi ha aiutato a capire tanto. Darsi significa accogliere una persona dentro di sé, cosa non facile. La rinuncia regala forza e, dopo, ti fa vivere meglio l'amore".

Cristiana Capotondi, quando la bellezza é acqua e sapone @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiana Capotondi: "Un anno senza sesso è stato fondamentale"

Today è in caricamento