rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Cristiano Malgioglio: "Belen mi ha baciato con la lingua, ho vomitato per una settimana"

Il cantautore italiano ha rivelato ai microfoni di Radio24 l'effetto inconsueto che "una slinguata" della sexy argentina ha provocato al suo stomaco

C'è chi per un bacio di Belen Rodriguez farebbe qualsiasi cosa e chi, al contrario, accuserebbe fastidi stomachevoli per una settimana: 'de gustibus', viene da pensare e da anche da dire, visto che a confessare l'effetto collaterale dell'affettuoso gesto della showgirl è un uomo, Cristiano Malgioglio, le cui preferenze sessuali in fatto di donne sono ben note.

"Una volta ho baciato in bocca Belen e ho vomitato per una settimana". ha confessato il cantautore ai microfoni de 'La Zanzara' su Radio24: "Stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio dopo la sua uscita dall'Isola dei famosi e a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata. Sono stato male per una settimana". 

Quando poi i conduttori Cruciani e Parenzo gli hanno fatto notare che molti italiani avrebbero voluto essere al suo posto, il paroliere dal ciuffo ossigenato ha tagliato corto: "E chissenefrega, non siamo tutti uguali".
Appunto, 'de gustibus'. 

Belen Rodriguez: le foto hot dal web

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Malgioglio: "Belen mi ha baciato con la lingua, ho vomitato per una settimana"

Today è in caricamento