Giovedì, 23 Settembre 2021
Gossip

“Cristiano Ronaldo è gay”, ma lui replica: “Notizie spazzatura”

Su Twitter si rincorrono le voci sulla presunta omosessualità dell’attaccante del Real Madrid alle quali lui ha risposto con un video che scaccia ogni fraintendimento

Ironia e sfottò si sprecano in queste ore su Twitter e azzardano ipotesi sui gusti sessuali di un Cristiano Ronaldo che, bello e muscoloso come pochi, compare circondato da soli uomini su uno yacht in Costa Azzurra in  atteggiamenti che offuscano la sua proverbiale fama di sciupa-modelle, la stessa che a malincuore venne confermata anche dalla ex Irina Shyak.

In effetti, a vedere quell'abbraccio e qualche discutibile "palpatina" sotto la cintura, di questa vacanza con soli uomini potrebbe dirsi tutto e il contrario di tutto, considerando l’ambivalenza delle immagini probabilmente falsate da una piccante malizia o anche solo da un malandrino gioco di prospettive.

Queste voci pettegole, tuttavia, devono essere state proprio insopportabili se, ad un certo punto, l’attaccante del Real Madrid ha dovuto smentire con tanto di video il popo’ di illazioni e chiarire: “Sono in relax dopo questo anno faticoso. Voglio dirvi che le ultime notizie sulla mia vita privata sono spazzatura; qualcuno vuole rovinare la mia immagine, ma non ci riuscirà. Vorrei essere lasciato in pace”.

Ecco il suo messaggio, chiaro e conciso di una volontà che esige sacrosanta tranquillità della quale, tuttavia, vista la popolarità del personaggio, forse tornerà a godere solo quando sarà un’altra strepitosa bellezza a spalmargli la crema solare sul petto. 

Di seguito, una delle foto della vacanza di Ronaldo che circola in rete.

3 copia-2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Cristiano Ronaldo è gay”, ma lui replica: “Notizie spazzatura”

Today è in caricamento