rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Gossip

Cristiano Ronaldo è un 'gigante': ecco la sua statua con parti intime esagerate

Madeira, la città di origine del campione portoghese, gli ha dedicato una statua di bronzo che riproduce le sue fattezze, secondo alcuni, ‘troppo fedelmente’, dato l’eccessivo rigonfiamento dei calzoncini

Alta 2 metri e 40 centimetri e pesante ben 800 kg, nel centro di Madeira, l’isola che ha dato i natali al calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, si erge adesso una statua a lui dedicata, proprio vicino al Museo che da tempo ne celebra le gesta come un eroe di altri tempi.

Un ulteriore tributo all’asso del calcio quello che gli è stato assegnato dalla sua terra, un riconoscimento in bronzo che lo rappresenta nella sua posa oramai famosa sui campi di mezzo mondo, con il corpo eretto, le gambe allargate, braccia lungo i fianchi come in procinto di calciare punizioni o rigori con la maglia del Real e del Portogallo e con un dettaglio molto ‘hot’: le parti intime decisamente evidenziate da un calco molto generoso che non è sfuggito affatto all’occhio dei più maliziosi.

Sul web, ovviamente, l’ironia non si è fatta attendere, dal doppio senso che gioca con il termine di statua ‘eretta’ all’esclamazione che parla del ‘pacco’ tirato al campione dalla città che ha voluto con questo simbolo completare la struttura espositiva diventata in pochi mesi una delle principali attrattive del posto.

“Voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato a questo progetto. Non mi sarei mai aspettato di ricevere un riconoscimento simile, non sono ancora riuscito a vederlo ma ho grande fiducia nelle persone che la hanno curata sono tutti degli esperti nel campo. Lasciatemi quindi ringraziarli anche per il sostegno che mi hanno sempre dimostrato; è un grande onore per me essere qui in questa isola dove sono cresciuto e dove ho iniziato a giocare a calcio. Tutto è iniziato da Madeira non solo a livello calcistico ma anche sotto il profilo umano”: queste le parole di riconoscimento usate da Ronaldo per esprimere tutta la sua gratitudine nei confronti dei suoi concittadini che devono essere davvero molto ad un 'gigante' simile.

ronaldo-8-8

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo è un 'gigante': ecco la sua statua con parti intime esagerate

Today è in caricamento