rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Gossip

Cristiano Ronaldo ce l'ha grande: per ridurlo è servito Photoshop

Protagonista di uno shooting fotografico a Milano, le dimensioni di CR7 sono state ridimensionate perché "Il maschio medio non si sarebbe riconosciuto in queste foto"

Di vip superdotati sono ricche le pagine del gossip: momenti imbarazzanti che valgono comunque una bella strabuzzata di occhi. Seguendo la serie di personaggi famosi dalle grandi doti, è recente la notizia che tocca il bel Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riferito da Alberto Dandalo per Dagospia, CR7 sarebbe stato photoshoppato nelle parti intime, durante uno shooting fotografico, perché l'uomo medio non si sarebbe mai potuto identificare nelle sue misure. Non è un caso se la trans Cristini Couto l'ha definito un fenomeno anche sotto le lenzuola...

"Cristiano Ronaldo non riesce a starsene un solo giorno senza mettersi in mutande. Sono di pochi giorni fa gli scatti che il calciatore ha fatto a Milano per un noto marchio di intimo. Pare che lo staff sia rimasto esterrefatto dalle “notevoli capacità” del portoghese. Tanto che in fase di rielaborazione delle immagini si è ricorsi al Photoshop per ridurre alcune “proporzioni troppo invasive", ha dichiarato Dandalo. Sulla copertina di Vogue lui è apparso quasi nudo, è stata proprio Irina Shayk a coprirgli tanta generosità col suo stesso corpo.

Cristiano Ronaldo

Ronaldo, dunque, è stato ridimensionato per l'altrui orgoglio maschile, che sarebbe stato ferito se avessero mostrato le sue parti intime così come Madre Natura gliele ha concesse. Irina deve essere davvero molto fiera del suo campione, anche se non dimentichiamo che molti sono gli svantaggi per i superdotati: a pensarci, però, è poca roba a confronto della propria vanità.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo ce l'ha grande: per ridurlo è servito Photoshop

Today è in caricamento