rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Cristina Buccino in topless e dito medio: addio D'Alessio

La modella si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo la rottura con il figlio di Gigi D'Alessio

Non fatela arrabbiare! Cristina Buccino è scatenata e la fine della sua storia d'amore con Claudio D'Alessio, figlio del cantante napoletano, non le ha fatto che bene.

Lei stessa aveva dichiarato di essere stata costretta a rinunciare alla carriera per colpa della gelosia dell'ex, adesso invece ha ripreso la sua vita in mano e soprattutto il lavoro. Testimonial di una nuova linea di leggins (F**K), la Buccino tra uno scatto e l'altro del servizio fotografico si fa immortalare in topless, girata di schiena, con il dito medio alzato come per volersi sfogare di qualcosa...

Un corpo perfetto: schiena scolpita e lato b da urlo ben evidenziato dai leggins. Comprensibile la gelosia di D'Alessio, ma anche la sua voglia di lavorare nel mondo dello spettacolo e adesso non se lo fa ripetere due volte.

Messaggio in codice? Bè, a dir la verità, il contenuto è molto più che esplicito e anche sul destinatario ci sono pochi dubbi. Vorrà iniziare a togliersi qualche sassolino dalla scarpa Cristina Buccino e guardando la grinta che mostra ci sembrano pietre ben più pesanti.

Cristina Buccino sexy


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Buccino in topless e dito medio: addio D'Alessio

Today è in caricamento