rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

La sorella di Cristina Buccino ammette: "Ci siamo rifatte il seno"

Maria Teresa svela il segreto, ma a chi insinuava che anche il viso avesse subito qualche ritocchino assicura: "E' tutto naturale"

Appena sbarcata sull'Isola dei Famosi nessuno è rimasto indifferente a tanta bellezza e procacità. Curve da capigiro e un viso perfetto che i mosquitos hanno pensato bene di deturpare con il passare dei giorni, Cristina Buccino si merita a pieni voti il titolo di bomba sexy di questa edizione del reality.

Qualcuno però in questi mesi ha sempre insinuato che dietro la sua bellezza ci fosse l'aiuto del bisturi. Dal seno, al lato b, fino a labbra e zigomi, la Buccino è stata considerata daa molti di plastica più che di carne, ma a chiarire la questione una volta per tutte è la sorella Maria Teresa che in un'intervista al settimanale Top ha ammesso qualche ritocchino.

"Io e Cristina ci siamo rifatte il seno - ha rivelato - Siamo fermamente convinte che una donna debba accentuare per quanto è possibile la propria femminilità. Ma Cristina non si è mai ritoccata il viso, la sua bellezza è naturale".

Cristina Buccino "fuori dei seno" all'Isola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sorella di Cristina Buccino ammette: "Ci siamo rifatte il seno"

Today è in caricamento