rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Isola dei Famosi

Isola, Cristina Buccino fuori di seno: "Copriti una tetta!", ma è troppo tardi

La showgirl è stata avvisata della casuale fuoriuscita durante una prova da Alessia Marcuzzi, intervenuta quando ormai la nudità era fin troppo chiara

Se quest'edizione dell'Isola dei famosi fosse in gara con le precedenti per il gioco del "ce l'ho-manca", l'en plein dei colpi di scena andati in onda in diretta decreterebbe il suo indiscusso successo, visto il proliferare di situazioni hot che l'hanno caratterizzata, sprezzanti della diretta e degli spettatori perbenisti.

Dopo la mostra a tutto schermo della della parte più hot di Rocco Siffredi, dopo le natiche ustionate dello stesso porno-attore sedicente prossimo alla 'pensione', non poteva certo mancare la rassegna birichina del seno di una delle naufraghe che ha trovato nell'opulenza sensuale di Cristina Buccino la piena, seppur fortuita, realizzazione. 

L'incidente è avvenuto nel corso del gioco in cui la squadra maschile sfidava quella femminile e che richiedeva l'equilibrio su una tavoletta retta da due corde. La Buccino non ha fatto molta strada rimanendo praticamente ferma al palo, ma ciò non le ha impedito, stando rannicchiata, di 'uscire allo scoperto' e mostrare qualcosa di più del 'lecito', prontamente bloccato dalla voce di Alessia Marcuzzi che ha avvisato l'incauta concorrente con un "Cristina, mi dicono di coprirti una tetta....".

Troppo tardi: gli sguardi indiscreti che al di qua dello schermo non aspettavano altro che cogliere in fallo l'incontenibile 'lato A' sono stati accontentati e, per quanto di breve durata, anche la nudità femminile è stata servita al pubblico dell'Isola sul piatto d'argento di un teleschermo che non ha potuto non immortalare un 'vedo-non-vedo' forse ancora più stuzzicante di una marcata ostentazione, la stessa che Cristina Buccino non ha voluto 'offrire' rifiutando la prmanenza a Playa Desnuda (DI SEGUITO, LE FOTO).

Quanto alla gara vera e proria, oltre alla Buccino - perdente al televoto contro Scanu - hanno dovuto abbandonare per sempre Cayo Cochinos  Andrea Montovoli (mandato al televoto contro Brice anche lui contrario alla possibilità di rientrare in gara a Playa Desnuda) e Alex Belli che aveva accettato di spogliarsi con Rocco Siffredi - "desnudo" da una settimana - ma che il pubblico ha bocciato con percentuali schiaccianti sia contro Valerio (al televoto "tradizionale" della settimana) che contro Rocco.

Gran ritorno per Rocco Siffredi: l'attore hard, dopo essere stato una settimana da solo a Playa Desnuda, è stato premiato dal pubblico (contro Belli) ed ha potuto aggregarsi nuovamente agli altri concorrenti rimasti in gara.

Cinque, dunque, i finalisti: Brice (vincitore della prova immunità), le Donatella, Cecilia, Rocco e Valerio pronti ad una finale che chissà cosa avrà ancora da raccontare.... e da mostrare. 

Cristina Buccino "fuori dei seno" all'Isola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Cristina Buccino fuori di seno: "Copriti una tetta!", ma è troppo tardi

Today è in caricamento