rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Cristina Del Basso hot e senza pudore con il fidanzato

La maggiorata del Grande Fratello non frena la passione con il suo Gianluca e al ristorante dà vita a un siparietto a luci rosse davanti a tutti

La passione è come il Natale, "quando arriva arriva" e controllarla diventa difficile, ma quando si è in un ristorante con decine di persone intorno un minimo di contegno dovrebbe essere d'obbligo. Poco è importato invece a Cristina Del Basso che a cena con il suo fidanzato, l'imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, si è lasciata travolgere dal desiderio.

I due sono stati beccati da Novella 2000 mentre davano spettacolo in un ristorante vicino Busto Arsizio, dove convivono, tra baci piccanti, carezze e giochi sexy, noncuranti degli altri ospiti e dei camerieri che volevano prendere l'ordinazione. La passione non si è fermata neanche con la fredda aria varesotta quando sono usciti per fumare una sigaretta: Cristina e Gianluca sono rimasti avvinghiati anche fuori il ristorante mentre si sussurravano parole all'orecchio.

Una cena veloce e poi di corsa verso casa dove sicuramente saranno stati più "comodi". Ultimamente si era parlato di una gravidanza di Cristina Del Basso, ma a quanto pare per fare la mamma c'è ancora tempo e adesso la gieffina pensa solo a viversi la sua travolgente storia d'amore.

Cristina Del Basso hot con il fidanzato


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Del Basso hot e senza pudore con il fidanzato

Today è in caricamento